top of page

La collaborazione

Mara ed Io ci siamo conosciute ad un evento organizzato da un'amica in comune ,Virna insegnante di Baby wearing.

Mara ha una lingua irrefrenabile più della mia , ed un cervello che va ancora più veloce.

Sono rimasta incantata dalla sua scioltezza nel parlare con me essendo fosse il nostro primo incontro.

Mi ha raccontato della sue passioni tra cui quella di "PASTROCCHIARE" come dice lei!

Premetto che io amo collaborare , soprattutto con persone che mi vivono vicine, indifferentemente uomini e donne.

La caratteristica che devono avere è il senso dell'umorismo e l'onestà (sia di intelletto che di cuore) , qualità che a Mara e Virna non mancano sicuramente.

Un giorno prima di una consegna ho chiamato Mara :"Mara io consegno i cd nella confezione di plastica...non mi piace, hai qualche idea?" (onestà di Mara , dote per me impagabile) "In effetti fanno un pò schifo! dai ..tranquilla che qualcosa mi invento".

Dopo venti giorni mi invia questa foto :

scusate la qualità

(scusate la qualità ma è un messaggio whatsapp).

Così ho pensato di aver fatto bene a non voler fare tutto da sola,

ho pensato che parlare, confrontarsi e chiedere aiuto

non sono una brutta cosa!

(anche se spesso vorremmo fare tutto da soli ,non è vero?)

ho pensato che la passione ti fa lavorare anche la notte (succede a me e succede a Mara e credo a tanti altri passionali!)

ho pensato che mi piace un sacco questo porta cd!

Grazie vita per i miei incontri!

i "pastrocchi" di Mara li trovate qui

http://www.creazionidimara.it/drupal/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page