top of page

Il kilometro della conoscenza

L'estate scorsa mi sono innamorata di questo percorso

che porta da Villa Olmo a Villa Grumello (tra l'altro chiuso quest'anno per restrutturazione di Villa Olmo).

In particolare mi sono innamorata del parco e delle serre di villa Grumello, ora raggiungibili dalla strada che porta a Cernobbio.

Mancava alla città di Como  (che, anche se alcune mie amiche sorridono chiamo la mia città , nonostante ci viva solo da 8 anni)

uno scorcio così delicato e naturale ,così vicino a quello che era una volta questo magnifico paesaggio.

Un colpo di fulmine...

Ho pensato a moltissimi scatti e finalmente quest'anno sono riuscita a realizzarli,

ance perchè per fortuna mia ad agosto i volontari(è gestita da associazioni) la tengono aperta tutti i giorni.

qui trovate tutte le informazioni sulla Villa

http://www.villadelgrumello.it//?q=it

andate a qualsiasi ora della giornata, sarà come fare meditazione!





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page